Napoli, Hysaj seguito dalla Juve. Fissati i prezzi degli altri cedibili

Hysaj seguito dalla Juve e non solo, si apre l’asta intorno all’albanese, ma altri sono in lista di sbarco a Napoli

Hysaj seguito dalla Juve, ma anche Atletico Madrid e squadre inglesi hanno messo nel mirino l’albanese.

Lo stesso calciatore ha dichiarato di voler lasciare Napoli e la società dopo aver acquistato Di Lorenzo è pronta a privarsene.

De Laurentiis non farà certo sconti a chi si vorrà assicurare il terzino albanese, anzi, spera in un’asta al rialzo che gli consenta di venderlo al miglior offerente.

Il prezzo di partenza è di 25 milioni di euro e per meno di questa cifra il patron azzurro non prenderà in considerazioni offerte.

La Juve spinge per averlo, perchè Sarri (sempre più vicino alla panchina bianconera) è un grandissimo estimatore del calciatore, che voleva già al Chelsea.

L’Atletico Madrid è da tempo sulle tracce del terzino, ma al momento l’offerta è stata di 15 milioni e quindi rifiutata.

Oltre ad Hysaj, diventato il pezzo pregiato del mercato in uscita del Napoli, altri sono i calciatori che non rientrano nei piani di Ancelotti.

Il primo è Mario Rui, anche lui deciso a vivere una nuova esperienza, magari ritornando in Portogallo per vestire la maglia del Benfica.

Il prezzo del suo cartellino è stato fissato intorno ai 13 milioni, mentre per assicurarsi il croato Rog di rientro dal prestito al Siviglia serviranno 15 milioni.

Infine farà ritorno alla base anche l’attaccante Roberto Inglese, che dopo la buona stagione con il Parma ha molti estimatori, ma anche in questo caso bisognerà offrire al Napoli una cifra vicina ai 25 milioni di euro.