Il Brescia punta Giaccherini in uscita dal Chievo

Il Brescia punta Giaccherini, l’esperto esterno classe ’85 in uscita dal Chievo per rinforzare la rosa in vista del ritorno in Serie A

Il Brescia punta Giaccherini, l’ex esterno tra le altre di Juventus e Napoli e in uscita dal Chievo è entrato nel mirino dei lombardi.

Dall’alto della sua esperienza e con tanta voglia di rivalsa dopo l’ultima stagione, Giaccherini sembra essere il profilo giusto per la neopromossa.

Il tecnico Corini vuole nella sua rosa il giusto mix di calciatori, composto da giovani rampanti ed esperti di categoria.

Giaccherini ha dimostrato nella sua lunga carriera di poter agire in diversi ruoli e questo lo rende un jolly affidabile e di sicura qualità.

Il Chievo proprietario del cartellino ha lasciato al calciatore la libertà di trovarsi una nuova squadra, quindi almeno da questo punto di vista non ci sarebbero problemi per intavolare una trattativa.

C’è da convincere solo lo stesso esterno, che comunque ha già fatto sapere di non voler scendere di categoria, quindi una chiamata dalla Serie A sarebbe accolta in modo favorevole.

Sicuramente ci sarà da aspettare un pò di tempo, perchè Giaccherini valuterà anche altre offerte che comunque non gli mancano, ma il Brescia è abbastanza ottimista.