Eccellenza Campana – Afragolese-Fava c’è l’ufficialità

Afragolese-Fava è arrivata l’ufficialità, l’ex bomber di Udinese, Salernitana e nell’ultima stagione a Giugliano, ha firmato per i rossoblù

Afragolese-Fava è fatta, il bomber dalla lunghissima e brillante carriera anche in Serie A, ha firmato per il club di Afragola.

Dopo aver vinto due campionati ed una Coppa Italia con le maglie di Savoia e Giugliano, Fava non è ancora stanco di stupire.

Nonostante i suoi 42 anni lo scorso anno è stato il capocannoniere del Girone A di Eccellenza Campana ed ha siglato anche la prima rete nello spareggio promozione tra Giugliano e Frattese.

L’Afragolese ha bruciato una serrata concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore, che adesso farà coppia con Befi.

Befi è stato nella scorsa stagione il capocannoniere del Gruppo B di Eccellenza Campana vestendo la maglia del Cervinara con il quale ha sconfitto proprio il Giugliano nella finale di Coppa Italia.

Il presidente Raffaele Niutta sta mantenendo le promesse di inizio anno assemblando una rosa di altissimo livello per puntare alla promozione in Serie D.

Oltre a Dino Fava poco fa è stato annunciato anche un altro acquisto, si tratta di Giuseppe Ausiello.

Quest’ultimo è un centrocampista di sostanza prelevato dal Savoia, dove ha disputato un’ottima stagione.