Mondiali femminili, Italia-Brasile: probabili formazioni e dove vedere in tv

Questa sera in programma l’ultima partita della fase a gironi dei Mondiali di calcio femminile. La Nazionale italiana è impegnata alle ore 21.00 contro il Brasile, terza giornata del Gruppo C.

Attualmente le nostre azzurre sono in vetta al girone a quota 6 punti e affronteranno le verdeoro che invece le seguono a quota 3 punti. Con un pareggio le italiane si assicureranno il passaggio del turno come prime classificate agli ottavi di finale. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv il match.

Mondiali femminili: Italia-Brasile, probabili formazioni

Italia (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Cernoia, Galli, Giugliano; Girelli; Bonansea, Mauro. CT: Bertolini

Brasile (4-4-2): Barbara; Leticia Santos, Kathellen, Monica, Tamires; Andressa, Andressinha, Thaisa, Debinha; Cristiane, Marta. CT: Vadao

Arbitro: Lucila Venegas (Messico)

Mondiali femminili: Italia-Brasile, dove vederla in TV

Questa sera alle ore 21.00 a Valenciennes, in programma la terza sfida del Girone C tra Italia e Brasile. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 (canale 501 in HD), su Sky Sport 1 e Sky Calcio Mondiali. La partita sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e PC tramite l’app Rai Play, Sky Go e Now TV.