DIRETTA LIVE Europei U21, Inghilterra – Romania [2 – 4]: Coman, doppietta per lui!

Regge lo 0 a 0 tra Inghilterra e Romania nello scontro valido per gli Europei Under 21. Partita che non ha visto grosse cose con un possesso palla deciso degli inglesi che si assesta sul 63%.

Nove i tiri totali dell’Inghilterra U21 mentre quattro sono stati quelli dei rumeni. Otto a uno invece il conto delle punizioni.

U21, Inghilterra – Romania: LIVE secondo tempo

92′ minuto: traversa dell’Inghilterra!

87′ minuto: assurdo errore di Henderson e la Romania è nuovamente in vantaggio! Pazzesco!

82′ minuto: non sono passati nemmeno 30 secondi e l’Inghilterra ha pareggiato! 

81′ minuto: il gol di Hagi all’improvviso porta in vantaggio la Romania!

78′ minuto: Grey! Che gol dell’Inghilterra che trova subito il pareggio. Adesso è 1 a 1! Con questo pareggio l’Italia potrebbe ancora arrivare prima nel proprio girone.

77′ minuto: adesso la Romania ci crede veramente. Può portare a casa tre punti fondamentali. Lo stadio è una vera e propria bolgia, sono tantissimi i tifosi della Romania a Cesena.

76′ minuto: Puscas contro Henderson…. GOL! Viene ammonito Puscas per aver tolto la maglietta ed ora per l’Italia è molto complicato riuscirsi a qualificare domani come migliore seconda.

75′ minuto: E’ RIGORE! L’arbitro concede un calcio di rigore per la Romania. Puscas va sul dischetto.

73′ minuto: non è giornata per l’attacco inglese che non riesce a metterla dentro. Palla che arriva nell’area piccola nei piedi di Clavert-Lewin ma non riesce ancora una volta a concretizzare e Radu riesce a recuperare la sfera.

70′ minuto: dopo un controllo del VAR non viene convalidato alcun rigore per l’Inghilterra. C’era stato un possibile contatto con la mano da parte di un difensore rumeno e gli inglesi avevano richiesto il penalty.

69′ minuto: ancora grandi i ragazzi inglesi che però non riescono a trovare il gol. La Romania in questo momento sta soffrendo veramente tanto.

67′ minuto: grande occasione per l’Inghilterra. Cross dalla sinistra che Clavert-Lewin non riesce a finalizzare.

65′ minuto: dal secondo angolo grande occasione per Pascanu ma Henderson si trova la palla tra le mani.

64′ minuto: grave errore di Henderson che regala un calcio d’angolo alla Romania. Dall’angolo è Baluta che tira verso lo specchio ma viene deviato e trova un altro angolo.

62′ minuto: i tifosi rumeni iniziano a credere alla vittoria, o comunque al pareggio.

Al 60′ minuto è ancora 0 a 0 tra Inghilterra e Romania.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

U21, Inghilterra – Romania: Quote LIVE e consigli

Secondo quello che in questo momento è la partita gli inglesi restano comunque abbastanza favoriti e vedono la quota della propria vittoria a 1.70.

U21, Inghilterra – Romania: Formazioni ufficiali

Gli inglesi sono in campo con Henderson tra i pali. La difesa a quattro vede centrali Clarke-Salter e Kenny mentre sui lati vi sono Tomori e Dasilva. A centrocampo Gray, Barnes e Dowell portano la palla per gli attaccanti Maddison, Mount e Clavert-Lewin.

La Romania risponde con un 4-2-3-1 composto da Radu, Manea, Stefan, Pascanu, Nedelcearu. A centrocampo Baluta e Cicaldau mentre l’attacco è composto da Man, Hagi ed Ivan sulla trequarti con Puscas unica punta.