COLPO NAPOLI: Manolas è UFFICIALE! La Roma annuncia la cessione

Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Pochi minuti fa la Roma ha annunciato ufficialmente la cessione del difensore greco attraverso i propri canali social ufficiali. Manolas arriva al Napoli con il club azzurro che paga la clausola di 36 milioni di Euro. Una gran parte di questi soldi, circa 20 milioni, dovrebbero tornare indietro al Napoli con la cessione in giallorosso di Amadou Diawara.

Nella giornata di oggi qualche timore era sorto perché si avvicinava il termine del 30 giugno per le plusvalenze della Roma, mentre Giuntoli e Raiola sembravano indaffarati nel definire i dettagli del contratto del calciatore. Poi nella serata di oggi si è rapidamente diffusa la notizia che l’accordo era stato trovato. Intorno alle 21 tutte le fonti di notizie di calciomercato rilanciavano la stretta di mano definitiva per chiudere l’affare.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla Roma: “L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas.Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro. Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti.Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro”.