CALCIOMERCATO BOLOGNA, ultime novità: Pulgar rischia di abbandonare Bologna in malo modo

C’è un po di apprensione in casa Bologna per la questione Pulgar. Sul giocatore infatti si sono catapultate le più importanti squadre della Serie A, tra cui Inter, Juve e Milan. Il cileno sta giocando in questi giorni con la sua nazionale la Copa America e sta dimostrando veramente grandi cose e anche su di lui sono arrivati i grandi club.

Adesso il problema principale per il Bologna sta nel fatto che dalla vendita rischia di non incassare tantissimo. Infatti Pulgar ha una clausola rescissoria da soli 12 milioni di euro e questo potrebbe far perdere al presidente rossoblu veramente tanti soldi. Tutta la situazione comunque si vedrà al termine della Copa America.

Nestorovski obiettivo per l’attacco

CALCIOMERCATO BOLOGNA, ultime novità: Mihajlovic ha chiesto alcuni rinforzi per l’attacco dopo aver dato il benservito a Destro.

Le attenzioni della squadra bolognese sono rivolte all’attaccante macedone in uscita dal Palermo Ilija Nestorovski.

Il macedone è seguito anche dal Torino, ma a Bologna potrebbe avere più opportunità di giocare da titolare, un fattore che può risultare decisivo per la scelta del calciatore.

Il pressing dei rossoblù aumenta giorno dopo giorno e la società è pronta a sferrare l’attacco decisivo, anzi è pronta addirittura ad una doppia operazione con i siciliani.

Oltre a Nestorovski infatti, piace anche il terzino sinistro Haitam Aleesami, 27enne norvegese.

La doppia operazione mette il Bologna in una situazione di vantaggio rispetto al Torino, ma in caso di mancato accordo i felsinei si stanno già guardando intorno e per la fascia monitorano anche Federico Dimarco del Parma.