COLPO INTER: ufficiale l’acquisto di Valentino Lazaro

L’Inter ha reso ufficiale l’acquisto di Valentino Lazaro. L’esterno destro austriaco dell’Herta Berlino è diventato un calciatore nerazzurro. L’annuncio è stato dato poco fa attraverso i canali social ufficiali del club. Antonio Conte avrà quindi il giocatore individuato per coprire l’intera fascia destra nel suo 3-5-2.

Lazaro arriva con la formula del trasferimento a titolo definitivo per la cifra di 22 milioni di Euro più bonus. Il calciatore è stato uno dei migliori della sua squadra nella scorsa stagione e si è messo in mostra per la capacità di interpretazione offensiva del ruolo di esterno di centrocampo. Nella giornata di oggi ha sostenuto le visite mediche a Milano, così come era stato programmato, e pochi minuti fa ha firmato il contratto quadriennale che lo legherà all’Inter.

Il sito nerazzurro ha ripercorso la sua carriera per presentarlo ai propri tifosi. Questi gli ultimi anni e il benvenuto del club al suo nuovo tesserato: “Nelle due stagioni all’Hertha Berlino ha potuto saggiare la Bundesliga: nell’ultima stagione in campionato ha collezionato 31 presenze con 3 gol e 7 assist. La sua imprevedibilità lo ha portato ad essere un nuovo tassello della nazionale austriaca: 12 presenze e un gol per lui. Ora inizia con grande entusiasmo la sua avventura con la maglia dell’Inter. A lui il benvenuto di tutta la famiglia nerazzurra, #WelcomeValentino!”