Torino su Verdi e Mario Rui: offerta super al Napoli

Torino su Verdi e Mario Rui, due calciatori del Napoli molto graditi al tecnico Mazzarri ed in uscita dai partenopei.

Verdi, il top per i granata:

Il Torino ha messo nel mirino da tempo l’attaccante Simone Verdi, che piace molto anche alla Sampdoria.

Verdi è un calciatore capace di innalzare notevolmente il tasso tecnico dei granata, che quest’anno dovranno affrontare anche l’Europa League.

Proprio per questo il presidente Cairo ha rotto gli indugi e intavolato una trattativa con il Napoli.

Il calciatore è valutato 25 milioni, cioè lo stesso prezzo pagato dagli azzurri per acquistarlo solo un anno fa dal Bologna.

Cairo vorrebbe uno sconto, ma De Laurentiis è inamovibile come lo fu lo stesso presidente granata quando il Napoli comprò Maksimovic.

La carta Mario Rui:

Vista la difficoltà ad arrivare alla cifra richiesta dal Napoli, Cairo sta in questi giorni cercando di intavolare con gli azzurri una doppia operazione, che prevede Mario Rui oltre Verdi.

Il terzino sinistro portoghese porterebbe ai granata esperienza internazionale e sicuro affidamento, ma anche la sua valutazione non è bassissima, infatti è valutato 14 milioni.

L’offerta del Torino su Verdi e Mario Rui:

Il Torino per i due calciatori ha offerto 32 milioni di euro in totale a differenza dei 39 richiesti dal Napoli.

Tenendo conto che i calciatori non rientrano più nei piani di Ancelotti e che al Torino invece farebbero molto comodo, si potrebbe chiudere a 35 milioni.

Nei prossimi giorni i dirigenti delle due società si incontreranno per tentare di trovare un accordo che faccia felici tutti.