CALCIOMERCATO NAPOLI – James sempre più vicino al Napoli

Il talentuoso centrocampista, protagonista del cammino conclusosi pochi giorni fa contro il Perù sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli con il Real Madrid, proprietario del cartellino fermamente intenzionato a trovare un accordo per la cessione.

Il quotidiano spagnolo As infatti che già in precedenza aveva parlato di una distanza assolutamente colmabile tra le richieste del club blancos e le offerte del Napoli, segnala di un ulteriore avvicinamento tra le parti dovuto ad un ulteriore abbassamento delle richieste del Real che passano da 50 milioni per il riscatto a poco più di 40, di fronte all’ultima richiesta partenopea di circa 10 milioni per il prestito e 27 per il riscatto.
Tuttavia il Napoli vorrebbe avere a disposizione James il più presto possibile così da poterlo eventualmente presentare in sede di ritiro.

La volontà di tutte le parti in gioco (giocatore, staff e ambedue le società) sembrano voler portare velocemente la trattativa verso una conclusione in tempi rapidi, addirittura nelle prossime ore.