ULTIM’ORA SASSUOLO: Torna Boateng, Carnevali: “Vedremo insieme cosa fare”

Sopresa al Sassuolo: torna Kevin Prince Boateng. Il centrocampista offensivo torna in neroverde dopo i sei mesi di prestito al Barcelona. In un primo momento la dirigenza del club emiliano sembrava sicura che Boateng fosse destinato a rimanere in blaugrana, e quindi che la società catalana avrebbe esercitato il diritto di riscatto a 8 milioni di Euro. Oggi invece si è appreso che il Barça non è interessato alla conferma del centrocampista, e quindi Boateng tornerà a Sassuolo.

La sorpresa non è stata negata dall’amministratore delegato del club Carnevali, intervistato da goal.com: “Non sapevamo ancora le intenzioni del Barcellona, non sapevamo se volevano trattenerlo o mandarlo ancora in prestito a un altro club spagnolo. In questo momento sappiamo che Boateng torna al Sassuolo, poi vedremo insieme cosa fare”. Anche il giocatore aveva salutato il club blaugrana attraverso il proprio profilo Twitter.

Ecco il post di Boateng su Twitter.

È molto probabile che Kevin Prince Boateng cerchi ora un’altra avventura, forse lontano dall’Italia, dopo che i primi sei mesi al Sassuolo non lo avevano visto tra i protagonisti. Basteranno sei mesi in prestito al Barça per rilanciarsi?