CALCIOMERCATO PARMA: Karamoh a un passo! Ha visitato le strutture, oggi incontro con l’Inter

Yann Karamoh è nella sede dell’Inter con il suo agente Oscar Damiani. Oggetto del meeting è il futuro del giovane calciatore, che potrebbe essere a un passo dal Parma. La dirigenza nerazzurra è propensa a dare via Karamoh in prestito per consentirgli di crescere e la squadra ducale è quella che ha fatto i passi in avanti più importanti nelle scorse settimane. È in corso di svolgimento l’incontro tra le parti che è iniziato oggi pomeriggio intorno alle 16.

Secondo quanto riferisce il portale calciomercato.com, alla domanda esplicita sul possibile futuro nell’organico del Parma di D’Aversa, il giovane attaccante ha sorriso e ha risposto in modo laconico: “Per il momento vado a incontrare l’Inter“. Anche per Damiani una breve dichiarazione: “Siamo qui per il futuro, vediamo”. Ma il trasferimento sembra sempre più vicino dopo che il ragazzo ha visitato nelle scorse ore le strutture di Collecchio dove i ducali si allenano.

Gli incontri tra le due società si sono susseguiti numerosi negli ultimi giorni e – nonostante la formula decisa non sia ancora nota – il tassello che mancava era proprio quello riguardante la volontà del calciatore. Che adesso sembra essere arrivata. Tra poche ore potrebbe esserci quindi l’ufficialità dell’operazione in uscita per i nerazzurri dopo tante ufficialità in entrata.