ECCELLENZA CAMPANA: Frattese dopo Cafaro in arrivo altri due colpi

La Frattese ieri ha annunciato l’acquisto di Salvatore Cafaro ex Casoria, un calciatore di fascia con il senso del gol, molto utile nel servire gli assist alle punte e lo scorso anno ha di gran lunga dimostrato di essere uno sportivo prima che un calciatore dalle doti eccezionali.

Durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia giocata contro il Giugliano (poi promosso in Serie D), sul risultato di 1-0 per il Casoria in trasferta con rete dello stesso Cafaro, dopo lo 0-0 dell’andata, il calciatore era lanciato a rete per realizzare un comodo 2-0.

Mentre correva verso la porta avversaria si rese conto che era rimasto a terra il difensore del Giugliano Rosario Di Girolamo per infortunio muscolare e così Cafaro invece di realizzare il raddoppio che probabilmente avrebbe chiuso i conti, preferì calciare la sfera sul fondo per consentire i soccorsi all’avversario.

Un gesto che sui campi di calcio si vede sempre più di rado, ma che Cafaro si è sentito di fare in modo del tutto naturale. Per la cronaca la gara si chiuse poi sul 4-1 per il Giugliano che si aggiudicò la finale.

Questa è però storia passata, adesso questo calciatore fa parte della Frattese, una società che sta cercando di allestire una rosa ancor più competitiva di quella dello scorso anno che la vide giungere fino allo spareggio promozione perso poi sempre contro il Giugliano.

L’avversario di questa stagione al momento si chiama Afragolese, ma la società nerostellata non si sta lasciando cogliere di sorpresa e dopo tantissime conferme di spicco ha messo a segno diversi colpi di primo piano.

Cafaro non sarà di certo l’ultimo, perchè si sta lavorando anche per l’acquisto di un fortissimo centrale difensivo, un centrocampista che dia qualità e quantità e per il discorso Under sembra in via di definizione un altro arrivo dal Casoria.

Possibili novità già nelle prossime ore.