Incontro tra Wanda Nara e De Laurentiis: il Napoli ci prova per Icardi

Nonostante le smentite di Aurelio De Laurentiis nell’intervista pubblicata oggi dal Corriere dello Sport, il Napoli ha in programma un incontro con Wanda Nara per parlare di Mauro Icardi. La notizia è stata diffusa poco fa da SportMediaset. Il presidente del Napoli De Laurentiis e la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, avrebbero in programma domani un incontro per parlare del futuro dell’attaccante argentino.

Com’è noto Icardi è alla porta all’Inter, non rientrando nei piani tecnici di Antonio Conte e nel nuovo corso nerazzurro. Le dichiarazioni dell’area tecnica del Napoli nei confronti di Icardi nei giorni scorsi sono state di stima ma di “mantenimento delle distanze”. Il Napoli cerca una prima punta da aggiungere all’organico per dare alla squadra un finalizzatore capace di trasformare sistematicamente in goal la mole di gioco degli uomini di Ancelotti. Ma sia Ancelotti che De Laurentiis non sono andati oltre un apprezzamento sottolineando la possibile volontà del giocatore di andare alla Juventus.

E proprio Napoli e Juventus potrebbero dare luogo a una vera e propria “battaglia di mercato” per Icardi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Secondo quanto raccolto da SportMediaset, l’offerta per l’Inter sarebbe di circa 60 milioni di Euro e al giocatore la proposta sarebbe di un contratto quinquennale che, tra parte fissa e bonus, potrebbe arrivare fino a 8 milioni di Euro.