BOOM INTER: Icardi via dal ritiro di Lugano, non parte per la ICC in Cina

Bomba in casa Inter: Mauro Icardi non parteciperà all’International Champions Cup in Cina e lascerà nella giornata di oggi il ritiro di Lugano per tornare a Milano e continuare in solitudine la sua preparazione alla nuova stagione. La decisione della società nerazzurra è stata comunicata ufficialmente oggi pomeriggio. E apre ulteriori scenari di cessione per il calciatore, già dato sul piede di partenza.

Per quanto nel comunicato si parli di decisione “presa di comune accordo”, il fatto è che Icardi resta praticamente ai margini della squadra e della rosa nerazzurra. Impossibile, quindi, non immaginare una sua cessione nel giro dei prossimi giorni o, al massimo, delle prossime settimane. Il rapporto tra società e calciatore è ai minimi termini e sembra che all’Inter non aspettino altro che la sua cessione.

Di seguito il testo del comunicato pubblicato dall’Inter su Twitter: “Mauro Icardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano. Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo. Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia”.