CALCIOMERCATO MILAN – Rossoneri sempre su Veretout, Seri l’alternativa

Con la trattativa Bennacer oramai alle fasi finali dopo una brusca frenata, il Milan continua a sondare il terreno per aggiungere un altro tassello al proprio centrocampo.

Calciomercato.com infatti scrive di una società particolarmente attiva per il rafforzamento della linea mediana: Veretout resta sempre la pista più calda, continua il confronto diretto con la Roma che allo stesso tempo vuole accapparrarsi il francese ma il presidente viola Commisso non sembra aver accettato ancora alcuna offerta.

Ecco quindi che spunta la pronta alternativa al francese, trattasi di Jean Seri, centrocampista ivoriano messosi in luce con la maglia del Nizza qualche anno fa ed attualmente al Fulham appena retrocesso in Championship inglese.
Il giocatore, in passato fonte di interesse da parte della Roma, gradirebbe l’esperienza in Italia e Giampaolo saprebbe trovargli una collocazione precisa nel proprio centrocampo ideale; attualmente però una trattativa vera e propria non risulta essendo stato effettuato solo un sondaggio formale.