BOOM CALCIOMERCATO – Nainggolan: ecco perchè potrebbe andare all’Atalanta

Già da qualche settimana si sa che Radja Nainggolan è fuori dal progetto di Antonio Conte e con molta probabilità prima della fine della sessione di calciomercato potrebbe cambiare casacca in vista della prossima stagione.

E’ stato già accostato inizialmente al Barcellona in un possibile scambio con Vidal ma anche al Torino di Walter Mazzarri. Oggi la bomba di mercato prevede un avvicinamento di Nainggolan all’Atalanta. Ovviamente si tratta di un’ipotesi che, almeno in questo momento non si basa su nessun contatto tra le società.

La bomba parte dall’ultimo post del Ninja pubblicato su Instagram. Immediato infatti è stato il love da parte del Papu Gomez che potrebbe essere entusiasta di avere Nainggolan nell’undici titolare. L’Atalanta in questo momento sta costruendo una squadra importante in vista dell’esordio in Champions League e di certo nei prossimi anni potrebbe diventare anche una delle big del calcio italiano.

Il progetto che gira intorno alla figura di mister Gasperini è molto valido e l’inserimento di un giocatore come Nainggolan potrebbe dare ancora di più ai tifosi bergamaschi la possibilità di credere nella propria Dea. Ripetiamo ancora una volta che questo scoop di mercato è totalmente privo di fondamenta ma oggi il calciomercato ci ha insegnato a non eliminare nessuna alternativa e Nainggolan potrebbe finire nel mirino dell’Atalanta se continuerà ad essere messo da parte nel progetto di Antonio Conte.

Visualizza questo post su Instagram

⚽️⚽️⚽️

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data: