La Fiorentina vince 6 a 1 sul Real Vicenza

Scenderà in campo oggi alle ore 17 la squadra di Vincenzo Montella. Si giocherà infatti Fiorentina vs Real Vicenza e sarà la seconda uscita stagionale dei viola in Val di Faso. Gli ospiti hanno concluso la scorsa stagione di Lega Pro a metà classifica ed anche loro si stanno preparando per il prossimo campionato.

In casa Fiorentina regge alta l’attenzione su Veretout. Il giocatore non è infatti stato portato in ritiro ed attende semplicemente l’esito della trattativa che lo porterà o al Milan o alla Roma.

Fiorentina – Real Vicenza: diretta streaming del match

La partita tra Fiorentina e Real Vicenza sarà trasmessa su RTV38 e puoi trovare al termine di questo articolo il player video per guardare la partita in diretta streaming. Non perdere nemmeno un minuto della seconda amichevole stagionale dei viola. 

Fiorentina – Real Vicenza: probabili formazioni

Con molta probabilità scenderanno in campo per la Fiorentina gli stessi undici della prima uscita stagionale. I ragazzi di Montella hanno giocato contro la Rappresentativa Val di Fassa e si sono schierati con Dragowski tra i pali, Beloko, Hristov, Ranieri e Ceccherini sulla linea difensiva. A centrocampo erano in tre: Saponara, Cristoforo e Benassi. Il tridente d’attacco era composto invece da Montiel, Vlahovic e Koffi.

Fiorentina – Real Vicenza: dove vedere la partita

La partita tra Fiorentina e Real Vicenza sarà trasmessa in diretta esclusiva su RTV38, al canale 15 del digitale terrestre. Inoltre sarà anche in live streaming sul sito ufficiale di RTV38 ed anche su CalcioNewsWeb verrà inserito il player per vedere la partita in diretta.