BOOM Mariano Diaz ! – Appetito da Roma e Milan, chi la spunterà?

Il Real Madrid non è nuovo a campagne acquisti faraoniche e anche quest’anno non sembra essere stato da meno con tanti nuovi acquisti vista la solita disponibilità economica dei blancos.

Il rovescio della medaglia di tale modus operandi è che ad ogni sessione di mercato tocca piazzare gli esuberi, e così come accaduto per James Rodriguez (non gradito al tecnico Zidane e appetito tra Napoli e Atletico), anche il centravanti di origine dominicana Mariano Diaz potrebbe fare le valigie, con possibile destinazione l’Italia.
Secondo quanto rilevato da Calciomercato.com infatti sarebbero Roma e Milan che ancora una volta potrebbero “scontrarsi” in ambito acquisti: il DS giallorosso Petrachi ha incontrato i contatti dell’agenzia You First Sport che curano gli interessi anche del giocatore, molto gradito al neo allenatore Fonseca, tuttavia resta il nodo ingaggio, dato che l’attaccante percepisce oltre 5 milioni a stagione.
Anche il Milan ha un discorso aperto con il calciatore, attualmente solo abbozzato ma che potrebbero diventare qualcosa in più entro fine mese.

Diaz non sembra intenzionato a lasciare Madrid, convinto nelle sue capacità di ritagliarsi il suo spazio ma l’ultima parola spetterà a Zidane; si attendono aggiornamenti importanti in tal senso entro pochi giorni.