ESCLUSIVA CNW, ECCELLENZA CAMPANA – Gladiator: vicini gli annunci di due grandi colpi

Il Gladiator in attesa del sospirato ripescaggio in Serie D non resta certo a guardare per quanto riguarda il mercato in entrata.

Sembra ormai certo che il presidente Aveta affiderà la guida tecnica della squadra a mister Borrelli, una sicurezza sia per un campionato di Eccellenza che per la Serie D, ma non è questo l’unico passo della società sammaritana.

Sono vicinissimi gli annunci di due colpi capaci di fare la differenza in entrambe le serie e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sono prossimi alla firma l’attaccante Antonio Del Sorbo e del fantasista ex Casoria Carlo Gioielli.

I due dovrebbero essere comunque annunciati solo dopo la definizione dello staff tecnico e del responso sull’eventuale ripescaggio.

Una città intera spera di disputare la Serie D dopo aver raggiunto la semifinale nazionale dei play-off ed è pronta ad esplodere di gioia nel caso questo accadesse, ma è importante sapere che la società comunque si sta muovendo per costruire una rosa competitiva sia che sia ancora Eccellenza o che sia (come tutti sperano a Santa Maria Capua Vetere) Serie D.