ULTIM’ORA CAGLIARI: niente accordo per Nandez, il club vuole Rog del Napoli

Intrigo per il centrocampo del Cagliari: dopo la partenza di Barella, il club rossoblu è alla ricerca del centrocampista giusto per sostituirlo. Stando a quanto riferisce Sky Sport, l’incontro per Nandez del Boca, di cui vi avevamo dato notizia ieri, è andato male. Non c’è accordo tra le parti per il trasferimento in Sardegna del calciatore. Il Cagliari è rimasto fermo a un’offerta di 15 milioni di Euro mentre gli Xeinezes chiedono il versamento della clausola rescissoria che è di 22 milioni di Euro. Il nodo sarebbe legato al 30% che il Boca dovrà versare al Penarol per la rivendita del calciatore. Fumata nera e trattativa che non va avanti.

Per questo motivo il Cagliari si starebbe affrettando per cercare di riallacciare i contatti con il Napoli per Marko Rog. Già negli scorsi giorni l’allenatore rossoblu Maran aveva confermato che il croato rientra tra i profili ritenuti interessanti, ma la richiesta del Napoli aveva spaventato la dirigenza rossoblu. Che però si aspettava di dover spendere meno di 20 milioni di Euro per Nandez.

Adesso che il cartellino dei due calciatori ha valutazione simile, il Cagliari preferirebbe virare su Rog perché il giocatore si è già ambientato in Italia. Rog sarebbe stato promesso nelle scorse ore, dal proprio procuratore, all’Eintracht Francoforte. Che dovrebbe però ora pareggiare o superare l’offerta al Napoli che, da parte del club rossoblu, è di 18 milioni di Euro. Sul giocatore c’è anche il Genoa che però non sembra pronto a versare la cifra richiesta dal Napoli. Una cifra che la società partenopea potrebbe utilizzare anche per sbloccare l’acquisto di James Rodriguez.