ICC, Arsenal – Bayern Monaco: probabili formazioni, quote e dove vederla in streaming

La partita valida per la International Champions Cup tra Arsenal e Bayern Monaco si giocherà il 18 luglio alle 5:00  (ora italiana) a Carson. Il match vede scendere in campo due big europee, una proveniente dal campionato inglese ed una da quello tedesco. Ovviamente entrambe le squadre sono in piena fase di preparazione per la prossima stagione ma proveranno entrambe a portare a casa la vittoria e conquistare il numero più alto di punti in classifica della International Champions Cup.

Arsenal – Bayern Monaco: probabili formazioni

Secondo le ultime indiscrezioni gli inglesi dell’Arsenal dovrebbero scendere in campo con Leno tra i pali, Papastathopoulos, Chambers, Monreal e Maitland-Niles in fase difensiva. A centrocampo ci saranno Mkhitaryan, Smith Rowe e Kosinac mentre il tridente offensivo sarà composto da Ozil, Lacazette ed Aubameyang.

Dall’altro lato il Bayern Monaco risponde con Neuer, Kimmich, Sule, Pavard ed Alaba nella fase difensiva. A centrocampo si schierano invece Goretzka, Thiago e Coman dietro a Muller, Gnabry e Lewandowski.

Arsenal – Bayern Monaco: quote del match

Secondo le quote dei maggiori bookmakers che sono presenti sul web la vittoria del Bayern Monaco dovrebbe essere più probabile rispetto alle altre due possibilità. E’ infatti quotata, mediamente, ad 1.85 mentre la vittoria dell’Arsenal è quotata a 3.60; completa il pareggio che viene quotato a 4.00

Arsenal – Bayern Monaco: dove vedere la partita

Tutte le partite della International Champions Cup sono visibili su SportItalia che ne ha acquistato i diritti esclusivi e potrete collegarvi al sito web ufficiale per vedere la partita.

Inoltre, potrete seguire anche la partita Arsenal vs Bayern Monaco in streaming direttamente tramite il player video che trovate qui sotto che riprende tutto ciò che viene trasmesso su SportItalia.