CALCIOMERCATO SAMPDORIA: si prova a prendere l’egiziano Trezeguet

Continua la ricerca degli esterni offensivi da dare a Di Francesco per la Sampdoria: è notizia di oggi l’interesse del club blucerchiato per l’egiziano Trezeguet. L’attaccante esterno, di proprietà del Kasimpasa, squadra turca, ha ben figurato nella Coppa d’Africa casalinga nella quale però la sua nazionale è stata clamorosamente eliminata. Trezeguet viene ricordato anche per le buone prestazioni offerte nel Mondiale 2018 giocato in Russia, dopo il quale ci fu un interessamento del Parma per lui.

La trattativa per portare Trezeguet nella rosa di Di Francesco è appena iniziata. L’offerta base della Sampdoria sarebbe di 10 milioni di Euro. È attesa nelle prossime ore la prima risposta importante del club all’apertura – o meno – alla cessione del calciatore. Trezeguet, ala sinistra e trequartista del 1994, il cui vero nome è Mahmoud Hassan, ha collezionato finora 22 goal e 16 assist in 65 partite nel campionato turco.

Il suo ingaggio non sarebbe alternativo a quello di Simone Verdi, che andrebbe ad agire sul lato destro dell’attacco doriano. Ma in considerazione del vantaggio del Torino sul giocatore e delle cifre importanti richieste dal Napoli, la Sampdoria sta iniziando a muoversi su altri profili per non lasciare il tecnico all’asciutto e mantenere la promessa a lui fatta al momento dell’ingaggio.