Amichevoli Serie A, Genoa – Lione: quote, probabili formazioni e dove vedere la partita

Amichevole di lusso per il Genoa che sfiderà il Lione il 20 Luglio 2019 alle ore 19:00. Dopo aver vinto per 7 a 0 contro l’Innsbruck la squadra di Andreazzoli si trova subito un bell’avversario per mettersi alla prova in vista della prossima stagione. Il Lione, dal canto suo, proviene dalla sconfitta di qualche giorno fa contro il Servette e per questo motivo avrà subito voglia di rifarsi.

Genoa – Lione: probabili formazioni

Dovrebbe nuovamente scendere in campo con un 3-5-2 la squadra di Andreazzoli che schiererà inizialmente Jandrei tra i pali, Biraschi, Zukanovic ed El Yamig in difesa. Romulo, Lerager, Barreca, Hiljemark e Pandev faranno parte del centrocampo genoano mentre la coppia composta da Favilli Sanabria.

Genoa (3-5-2): Jandrei; Biraschi, Zukanovic, El Yamiq; Romulo, Lerager, Pandev, Hiljemark, Barreca; Favilli, Sanabria. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Genoa – Lione: quote del match

La partita tra Genoa Lione è una delle poche amichevoli che potreste trovare quotate presso i migliori bookmakers. Ovviamente è favorito il Lione che si trova a quota 1.66 contro la 4.00 della vittoria del Genoa. Il pareggio è dato, mediamente, a 3.75.

Genoa – Lione: dove vedere la partita in diretta streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN quindi se non hai ancora fatto il tuo abbonamento è il momento giusto per iniziare la tua prova gratuita senza obbligo di rinnovo. Inoltre, su CalcioNewsWeb.it potrai trovare gli aggiornamenti più importanti della partita ed il Live del match.
Genoa Lione in diretta streaming si troverà solo ed esclusivamente su DAZN.