DIRETTA Inter – Manchester United: ecco dove vedere la partita in streaming

La partita tra Inter e Manchester United si giocherà oggi alle 13:30 e sarà l’esordio per entrambe le squadre per l’edizione della International Champions Cup che si sta disputando su tre diversi continenti: America, Asia ed Europa.

Le due squadre arrivano pronte all’appuntamento pur sapendo che si tratta sempre di partite di precampionato. Gli inglesi, però, partono sicuramente avvantaggiati dato che la Premier League inizierà tra quindici giorni. L’Inter, invece, non è ancora per niente pronta e lo stesso mister, Antonio Conte, ha sottolineato di essere deluso da questo calciomercato perchè le trattative per Dzeko e Lukaku sono piuttosto lente.

Proprio lo stesso Romelu Lukaku è l’oggetto della discordia tra le due società in questo momento. L’Inter sarebbe pronta a prenderlo stando alle cifre dello United ma solo con un prestito oneroso con obbligo di riscatto dopo due anni. Il Manchester United non ci sta e sottolinea che vuole i soldi subito.

Inter – Manchester United: dove vedere la partita in streaming

Tutte le partite della International Champions Cup si possono vedere in diretta su SportItalia. Quindi potrai vedere Inter vs Manchester United in streaming anche sul sito web ufficiale di SportItalia o direttamente qui sotto. Inseriremo infatti il player video qui sotto per mostrarti la partita in diretta.