ICC, Fiorentina – Arsenal: probabili formazioni, quote e dove vedere la partita

Torna in campo la Fiorentina e lo fa contro l’Arsenal dopo la vittoria all’esordio in questa edizione della International Champions Cup. I viola di Vincenzo Montella sfideranno i Gunners che qualche giorno fa hanno vinto per 2 a 1 sul Bayern Monaco.

La partita si giocherà alla mezzanotte (ore italiane) del 21 Luglio 2019 e l’arbitro sarà lo statunitense De Oliveira. Lo stadio che ospita il match è il Bank of America Stadium di Charlotte.

Fiorentina – Arsenal: quote del match

Tenendo sempre conto che si tratta di una partita di precampionato è giusto sottolineare che l’Arsenal è molto più avanti nella preparazione rispetto alla Fiorentina. I Gunners inizieranno il prossimo campionato tra quindici giorni e dovranno farsi trovare ben pronti. Proprio per questo motivo la vittoria dell’Arsenal è quotata a 1.75 mentre la vittoria della Fiorentina è quotata a 4.50. Il pareggio finale è a 3.75 ma vi ricordiamo che se la partita dovesse finire in parità allora entrambe le squadre guadagnerebbero un punto in classifica e si proseguirebbe ai calci di rigore. La vincente della lotteria dei rigori guadagnerà un ulteriore punto in classifica.

Fiorentina – Arsenal: probabili formazioni

Con molta probabilità i viola dovrebbero scendere in campo con la stessa formazione titolare vista in occasione della partita contro il Guadalajara. Sarà infatti un 4-3-3 con Dragowski in porta e la linea difensiva composta da Terzic, Ranieri, Ceccherini e Venuti. A centrocampo spazio a Castrovilli, Cristoforo ed Eysseric mentre in attacco giocherà Simeone con Benassi e Sottil.

L’Arsenal risponde invece con Leno tra i pali del 4-2-3-1 di mister Emery. In difesa ci dovrebbero essere Monreal, Sokratis, Mustafi e Maitland-Niles. Centrocampo con Xhaka e Willock mentre in attacco dietro l’unica punta Lacazette ci saranno Aubameyang, Ozil e Mkhitharyan.

Fiorentina – Arsenal: dove vedere la partita

Tutte le partite della International Champions Cup saranno visibili in diretta esclusiva su SportItalia o sul sito web ufficiale della televisione. Puoi trovare la diretta streaming di Fiorentina vs Arsenal anche qui sotto. Il match inizierà alla mezzanotte del 21 Luglio 2019. Il nostro consiglio è quello di mettere questa pagina tra i tuoi preferiti così puoi ritrovarla facilmente.