ECCELLENZA CAMPANA – Afragolese: due nuovi portieri per mister Masecchia

L’Afragolese ha annunciato poco fa l’ingaggio di due nuovi portieri che insieme a Caputo formeranno il tris di estremi difensori a disposizione di mister Masecchia per la prossima stagione.

Si tratta dei classe 2001 Raffaele Schiano e Joseh Fabio Pragliola, giovani ma dal futuro assicurato voluti fortemente dal direttore sportivo Gaetano Romano.

Questo il comunicato del club rossoblù: “L’Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed agli organi d’informazione di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Raffaele Schiano e Joseh Fabio Pragliola, entrambi estremi difensori nati nel 2001. Con questa operazione di mercato condotta dal diesse Gaetano Romano si può dire che la porta rossoblù è blindata da tre giovani (non dimentichiamo Caputo, nato nel 2002) di belle speranze. Schiano proviene dal Monte di Procida Calcio e Pragliola dalla Casertana, di cui ha difeso i pali della Berretti.

La società dà il più caloroso benvenuto a Raffaele e Joseh, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme”.

Fonte Comunicato: Vincenzo Tanzillo Ufficio stampa e comunicazione Afragolese 1944