DIRETTA EUROPA LEAGUE: HB – Linfield, probabili formazioni, quote, dove vedere la partita in streaming [LIVE]

HB Torshavn – Linfield è il secondo match di martedì 22 Luglio, alle ore 17.45 nel quadro dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Europa League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il confluire nei turni ad eliminazioni diretta di squadre provenienti da tutta Europa. In particolare martedì spazio alle squadre eliminate dal primo turno preliminare di Champions League. L’HB Torshavn è stato eliminato dall’HJK Helsinki, mentre il Linfield ha ceduto il passo al Rosenborg: si ritrovano entrambe retrocesse in Europa League.

HB – Linfield: probabili formazioni

L’HB Torshavn confermerà la formazione che ha impattato per 2-2 nel ritorno contro l’Helsinki. Poca scelta per il Linfield che nonostante abbia cambiato l’attacco tra andata e ritorno, non è riuscito a segnare nemmeno un goal al Rosenborg.
HB Torshavn: Gestsson; Davidsen, Andersen, Samuelsen, Egilsson; Askam, T. Jensen, Soylu; Petersen, Johansen, Pingel. All. Gudjonsson
Linfield: Deane; Casement, Clarke, Stafford, Quinn, Mulgrew; Callacher, Millar, Héry, Waterworth, Stewart All. Healy

Clicca qui per vedere HB vs Linfield in diretta streaming

HB – Linfield: le quote

Gara potenzialmente equilibrata tra due formazioni di pari livello. Giudizio che si riflette sulle quote dei bookmakers che esercitano in Italia il servizio scommesse grazie alla concessione AAMS. Queste le quote dell’evento: 1 quotato a 2.30, X quotato a 3.40, 2 quotato a 2.70.

HB – Linfield: dove vedere la partita in streaming

Sarà davvero complicato trovare uno streaming sul quale guardare la partita in quanto, in questo momento, la stessa non ha copertura televisiva annunciata. Il nostro sito vi terrà aggiornati e vi proporrà lo streaming appena possibile.

Clicca qui per vedere HB vs Linfield in diretta streaming