DIRETTA EUROPA LEAGUE: Shkendija – Dudelange, probabili formazioni, quote, dove vedere la partita in streaming [LIVE]

Shkendija – Dudelange è il terzo match di martedì 22 Luglio, alle ore 17.55 nel quadro dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Europa League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il confluire nei turni ad eliminazioni diretta di squadre provenienti da tutta Europa. In particolare martedì spazio alle squadre eliminate dal primo turno preliminare di Champions League. Lo Shkendija è stato eliminato dal Nõmme Kalju, mentre il Dudelange ha ceduto il passo al Valletta: si ritrovano entrambe retrocesse in Europa League.

Shkendija – Dudelange: probabili formazioni

Shkendija: Zahov; Mici, Murati, Musliu, Bejtulai; Alimi, Husmani; Totre T. Ibraimi A. Ibraimi; Radeski. All. Osmani.
Dudelange: Kips; Schnell, R. Delgado, Stumpf, Bouchouari; Pokar, Stolz, M. Garos,  Bougrine; Tino Barbosa, Bettaieb. All. Bossi

Clicca qui per vedere Shkendija vs Dudelange in diretta streaming

Shkendija – Dudelange: le quote

Padroni di casa favoriti per il fattore campo: stadio molto caldo in Macedonia. Il Dudelange ha deluso nel primo turno di qualificazione in Champions e ci si aspettava molto più dai campioni del Lussemburgo. Giudizio che si riflette sulle quote dei bookmakers che esercitano in Italia il servizio scommesse grazie alla concessione AAMS. Queste le quote dell’evento: 1 quotato a 1.61, X quotato a 3.80, 2 quotato a 4.50.

Shkendija – Dudelange: dove vedere la partita in streaming

Sarà davvero complicato trovare uno streaming sul quale guardare la partita in quanto, in questo momento, la stessa non ha copertura televisiva annunciata. Il nostro sito vi terrà aggiornati e vi proporrà lo streaming appena possibile.

Clicca qui per vedere Shkendija vs Dudelange in diretta streaming