DIRETTA EUROPA LEAGUE: Tre Penne – Suduva, probabili formazioni, quote, dove vedere la partita in streaming [LIVE]

Tre Penne – Suduva è il quinto ed ultimo match di martedì 22 Luglio, alle ore 20.00 nel quadro dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Europa League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il confluire nei turni ad eliminazioni diretta di squadre provenienti da tutta Europa. In particolare martedì spazio alle squadre eliminate dal primo turno preliminare di Champions League. Il Tre Penne è stato eliminato dal Santa Coloma, poi eliminato nella fase successiva, mentre il Suduva ha perso il doppio confronto contro la Stella Rossa. Le squadre si ritrovano retrocesse entrambe in Europa League.

Tre Penne – Suduva: probabili formazioni

Tre Penne: Migani; Palazzi, Cesarini, Colonna, Chiaruzzi, Gai, Cibelli, Derjai, Innocenti, Ceccaroli, Angelini. All. Ceci
Suduva: Kardum; Slavickas, Jankauskas, Svrljuga, Zivanovic; Kerla, Cadenovic, Verbickas; Matulevicius, Tadic, Topcagic. All. Cheburin

Clicca qui per vedere Tre Penne vs Suduva in diretta streaming

Tre Penne – Suduva: le quote

Suduva nettamente favorito: la squadra lituana è stata sfortunata nel sorteggio di Champions League trovando la Stella Rossa e ha tutte le potenzialità per proseguire il percorso verso la fase a gironi. Giudizio che si riflette sulle quote dei bookmakers che esercitano in Italia il servizio scommesse grazie alla concessione AAMS. Queste le quote dell’evento: 1 quotato a 11.0, X quotato a 7.0, 2 quotato a 1.14.

Tre Penne – Suduva: dove vedere la partita in streaming

Sarà molto difficile vedere la partita in streaming in quanto nessuna televisione al momento offre la copertura dell’evento. Sul nostro sito troverete aggiornamenti sulla disponibilità di uno streaming per la gara.

Clicca qui per vedere Tre Penne vs Suduva in diretta streaming