Serie A, ecco quando sarà il sorteggio del calendario 2019/20

La nuova stagione di Serie A è ormai alle porte e tutti stiamo aspettando il sorteggio del calendario che ogni anno ci tiene sempre con il fiato sospeso per conoscere chi saranno le sfidanti delle nostre squadre del cuore.

Il sorteggio, innanzi tutto, sarà fatto sempre con lo stesso regolamento di sempre. E’ infatti stata bocciata l’idea di poter sorteggiare diversamente il girone di andata ed il girone di ritorno. In questa maniera l’obiettivo era quello di sfalsare ancora di più le partite ma non è stato approvato.

Secondo alcune indiscrezioni il sorteggio del calendario di Serie A dovrebbe essere il prossimo 29 Luglio 2019. L’ufficialità non è ancora arrivata ma al 99% i nuovi calendari di serie A saranno stilati in quella giornata.

Su CalcioNewsWeb.it seguiremo la diretta del sorteggio dei calendari e vi terremo aggiornati in tempo reale sul nuovo calendario di Serie A. Per restare sempre aggiornati vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook ed al nostro canale su Telegram.

Intanto, proprio in questo momento si sta svolgendo il sorteggio per la Coppa Italia. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA.