DIRETTA Amichevole Napoli – Cremonese: probabili formazioni, quote, dove vederla in streaming [LIVE]

Napoli – Cremonese è l’amichevole che chiude i test match degli azzurri nel ritiro di Dimaro. La partita si gioca mercoledì 24 luglio alle ore 17.30 al campo di Carciato di Dimaro, sul terreno di gioco in cui gli azzurri stanno svolgendo gli allenamenti del ritiro estivo, che terminerà il 26 luglio. La gara sarà un momento importante per mister Carlo Ancelotti per testare lo stato di forma dell’intera rosa impiegata in questo momento, che non vede la presenza di cinque calciatori che rientreranno a inizio agosto in gruppo. Possibile l’esordio di Eljif Elmas in arrivo oggi in ritiro.

Napoli – Cremonese: diretta Live del match

Qui sotto potete trovare la diretta live di Napoli vs Cremonese

PREMI F5 PER AGGIORNARE

 

Napoli – Cremonese: le parole di Rastelli

Massimo Rastelli, allenatore della Cremonese, è stato intervistato su Radio Marte a poche ore dal match. Queste le sue parole: “Sappiamo di affrontare una grandissima squadra ma porteremo avanti il nostro modo di intendere il calcio. Al di là della forza del Napoli, oggi proveremo a fare una bella figura. Non sarà il vero Napoli quello di oggi perché mancano ancora tanti campioni. Non che oggi non si prendano sul serio le amichevoli, ma la condizione non può essere quella ottimale, è inevitabile. La Cremonese è un club ambizioso, la città ha vissuto momenti splendidi e ci sono le condizioni per lavorare bene e costruire qualcosa di importante, proprio come piace a me. Anche 3 anni fa quando ero a Cagliari dissi che ogni allenatore deve ambire ad allenare le grandissime squadre e Napoli ne fa parte”.

Napoli – Cremonese: probabili formazioni

Il Napoli continuerà a provare la formazione con gli esterni molto alti e sicuramente vedremo ancora molte rotazioni per dare minutaggio agli uomini di Ancelotti. Stessa cosa anche per la Cremonese anche se c’è curiosità da parte dei tifosi per la prima stagionale della squadra grigiorossa contro un avversario importante dopo la facile vittoria contro il Mezzocorona del 20 luglio scorso.

Napoli: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Gaetano, Younese; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
Cremonese: Ravaglia, Caracciolo, Terranova, Castagnetti, Ravanelli, Renzetti, Mogos, Arini, Palombi, Boultam, Soddimo. All. Rastelli

Napoli – Cremonese: le quote

Partita dal pronostico chiaramente sbilanciato a favore del Napoli che, dopo aver perso all’esordio contro il Benevento (formazione azzurra nella foto, ndr), con la squadra imbottita di giovani, ha poi battuto nettamente il FeralpiSalò. Cremonese destinata a ricevere una goleada? La formazione di Serie B potrebbe reggere meglio l’urto di quanto fatto dai lombardi, ma il pronostico è confermato anche dalle quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse in Italia grazie alla concessione Aams. Il segno 1 è quotato a 1.33, il pareggio segno X a 4.75, il 2 invece a 6.50.

Napoli – Cremonese: dove vedere la partita in streaming

La partita sarà visibile in chiaro per tutti gli abbonati Sky sul canale Sky Serie A. Sky offre anche il servizio streaming attraverso la piattaforma NowTv e il servizio SkyGo. La partita sarà poi mandata in replica anche su Tv8 e su TvLuna (canale 14 dgt per la Campania).