ECCELLENZA CAMPANA – Puteolana: nuovo portiere per Ciaramella

La Puteolana quest’oggi ha messo a segno un nuovo colpo che va a rinforzare la rosa di mister Ciaramella e sistema il parco portieri.

E’ arrivato alla società flegrea il classe 2001 Salvatore Di Mauro, nella scorsa stagione in forza all’Albanova nonostante fosse di proprietà della Virtus Volla.

Di Mauro, giuglianese di nascita, ha mosso i suoi primi passi da calciatore nella scuola calcio Polisportiva ASD Maristi prima di trasferirsi al Villaricca.

Con la maglia dell’Albanova da dicembre al termine del campionato ha collezionato 3 presenze subendo solo 1 gol.

In questa stagione potrà accumulare una maggiore esperienza e giocarsi il posto da titolare insieme all’altro estremo difensore Ciro Ferrara.

Ciaramella, allenatore bravissimo a valorizzare i giovani talenti, saprà come sfruttare al meglio le qualità di Di Mauro.

Questo il comunicato di presentazione della società: “La Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del portiere categoria “Under” Salvatore Di Mauro.

Classe 2001, proveniente dall’Albanova e di proprietà del Virtus Volla, il nuovo giovane portiere dei Diavoli, insieme a Ciro Ferrara, difenderà la porta della nostra 1902.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella casa del Diavolo a Salvatore Di Mauro”.