CLAMOROSO INTER: il Manchester offre Lukaku per Dybala

Non filtrano buone notizie per gli ambienti nerazzurri dall’Inghilterra, infatti il Manchester United ha proposta alla Juventus di fare uno scambio Lukaku-Dybala.

Una proposta certamente interessante data la rivalità storica tra nerazzurri e bianconeri, ma quest’ultimi ancora hanno da sfoltire un reparto che vede ad oggi parecchi esuberi, come Mandzukic e Higuain. Comunque a prescindere da argomentazioni tecniche, le due squadre stanno giocando un brutto tranello all’Inter. Il Manchester vorrebbe liberarsi del giocatore, dato anche l’imminente chiusura del mercato inglese (8 agosto), mentre la Juventus accettando l’operazione farebbe un grosso sgambetto ai nerazzurri.

Dunque quello che ci chiediamo è: si tratta solo di un’azione di disturbo da parte di entrambe le squadre? Lukaku servirebbe davvero alla Juventus? Dybala sarebbe il giusto sostituto del belga? Ricordiamo che gli inglesi hanno chiesto all’Inter la cifra di 83 milioni di euro per l’attaccante belga e dato che i nerazzurri sono ancora distanti dalla domanda del Manchester, non c’è modo migliore di questo per mettere fretta all’Inter. Nel frattempo oggi dovrebbe arrivare l’ultima offerta da parte dei nerazzurri che dovrebbe essere di 70 milioni di euro più bonus per arrivare ai fantomatici 83 milioni.