[DIRETTA STREAMING] Sorteggio Calendario Serie A: dove vedere in tv ed in streaming. Ecco tutte le informazioni ufficiali!

Finalmente ci siamo. Il sorteggio del calendario di Serie A sarà lunedì 29 Luglio a partire dalle 18:30 e conosceremo tutte le partite del prossimo campionato. C’è grande attesa per l’evento dato che è uno dei pochi, ormai, durante il quale tutti i più importanti dirigenti delle società di Serie A si ritrovano insieme.

Può essere una importante valvola per far incontrare dirigenti in presa ad operazioni di mercato così come sarà molto utile per conoscere informazioni sulle trattative di cui vi parliamo ormai da giorni.

Sorteggio Calendario Serie A: dove vedere

Come ogni anno il sorteggio del Calendario di Serie A si potrà vedere in diretta su Sky. Bisognerà dunque essere abbonati alla tv privata di Murdoch per poter seguire in diretta tv l’evento. Inoltre potrai seguire la diretta streaming del sorteggio sull’app SkyGo, ma anche in questo caso dovrai essere abbonato.

Non avere problemi, comunque, perchè noi di CalcioNewsWeb.it seguiremo per te tutto il sorteggio e pubblicheremo in tempo reale tutte le giornate del nuovo campionato di Serie A. Inoltre sul nostro sito inseriremo la diretta streaming del sorteggio.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SORTEGGIO DEL CALENDARIO DI SERIE A

—-> DIRETTA STREAMING SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A <—-