Amichevole – Cittadella vs Benevento, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domani 31 luglio alle ore 17.30 a Rovereto in provincia di Trento due tra le compagini più ambiziose del prossimo campionato di serie B, ovvero Cittadella e Benevento decisamente attive anche in ambito mercato, con il Benevento che nell’ultima settimana ha ufficializzato Schiattarella e Sau ad esempio, ma anche il Cittadella si è rinforzato ufficializzando Vrioni e Vita.

Cittadella vs Benevento, probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Settembrini, Gargiulo; Branca; Vita; Panico, Vrioni

Benevento (3-4-3): Montipò; Caldirola, Antei, Tuia; Maggio, Tello, Schiattarella, Letizia; Insigne, Coda, Sau.

Cittadella vs Benevento, il pronostico

Tenendo sempre conto che si parla di un’amichevole, le quote per questa partita sono particolarmente equilibrate, essendo le squadre proiettate verso gli stessi obiettivi stagionali che attualmente appaiono la conquista dei playoff di serie B.
La vittoria di entrambe e quotata a 2.50 con pareggio a 3.20.

Cittadella vs Benevento, dove vederla

Il match amichevole verrà trasmesso sul canale Ottochannel visibile nell’area della Campania al canale 696. Sarà possibile seguirne la diretta in streaming anche tramite il nostro sito con un apposito player collocato nell’articolo dedicato, poche ore prima dell’inizio del match.