Qual è la tifoseria migliore della Serie A? Ecco il nuovo contest: date, gironi e modalità

Un nuovo contest per eleggere la tifoseria migliore della Serie A. Potranno votare tutti i tifosi e si svolgerà sulla Pagina Facebook Ufficiale di CalcioNewsWeb.it, un nuovo blog di notizie di calcio che è stato anche segnalato positivamente da Google News.

Ad eleggere la miglior tifoseria italiana saranno proprio gli stessi tifosi che si sfideranno un mini torneo di precampionato. Le sfide si svolgeranno tutte sulla pagina Facebook del nostro blog e si parte già dall’1 Agosto. Ci saranno cinque gironi da quattro squadre a testa e da ognuno di questi gironi passeranno le prime due, ovvero le due tifoserie più votate.

Si passerà dunque alla fase finale che vedrà dieci tifoserie di Serie A accoppiate in base al numero di voti ricevuti durante la prima fase. La più votata si scontrerà con la meno votata e così via. 

Ma passiamo alle cose serie: perchè votare? Tutti coloro che voteranno riceveranno un buono da 25€ su Airbnb da poter utilizzare per i soggiorni durante le trasferte delle nostre squadre del cuore. Come fare? Attiva il promemoria per votare e riceverai immediatamente il tuo coupon da 25€ da poter utilizzare entro 12 mesi. 

CLICCA QUI PER RICEVERE BUONO SCONTO E RESTARE AGGIORNATO SUL CONTEST

Tifoseria migliore della Serie A – GIRONI INIZIALI

La composizione dei gironi è stata fatta seguendo la classifica della scorsa stagione di Serie A. Le prime cinque classificate erano teste di serie e, successivamente, sono state inserite le altre quindici squadre. Ecco i gironi:

GIRONE A: Juventus, Roma, Sassuolo, Fiorentina

GIRONE B: Napoli, Torino, Udinese, Genoa

GIRONE C: Atalanta, Lazio, SPAL, Lecce

GIRONE D: Inter, Sampdoria, Parma, Brescia

GIRONE E: Milan, Bologna, Cagliari, Hellas Verona

CLICCA QUI PER RICEVERE BUONO SCONTO E RESTARE AGGIORNATO SUL CONTEST

Tifoseria migliore della Serie A – DATE

La fase iniziale del contest inizierà giovedì 1 Agosto e si concluderà il 5 Agosto con il Girone E. Si voterà ogni giorno dalle 9 del mattino alle 19 di sera quando verranno comunicati i risultati ufficiali della votazione.

I voti validi saranno solo ed esclusivamente quelli che verranno segnati sul post originale della nostra Pagina Facebook.

Ecco le date ufficiali:

Girone A – 1 Agosto ore 9:00

Girone B – 2 Agosto ore 9:00

Girone C – 3 Agosto ore 9:00

Girone D – 4 Agosto ore 9:00

Girone E – 5 Agosto ore 9:00

Le date della seconda fase saranno comunicate in seguito.

CLICCA QUI PER RICEVERE BUONO SCONTO E RESTARE AGGIORNATO SUL CONTEST