ECCELLENZA CAMPANA – Gladiator in festa: è ufficialmente in Serie D

La città di Santa Maria Capua Vetere è in festa, perchè il verdetto tanto atteso è arrivato ed ufficializzato questo pomeriggio: il Gladiator è stato ripescato ed è ufficialmente in Serie D!

La società dei presidenti Aveta e De Felice aveva presentato la domanda di ripescaggio e dopo le dovute verifiche effettuate dalla Lega si è piazzata come quarta nella graduatoria delle ripescate e finalmente è giunta la buona notizia.

Domani parte ufficialmente la nuova stagione del Gladiator guidato da quest’anno da Pasquale Borrelli e sarà per affrontare la Serie D e non più l’Eccellenza.

Di seguito il comunicato del club: “Come riportato dal comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti il Gladiator è ufficialmente in Serie D. Dopo aver visionato la domanda di ripescaggio e aver avuto l’ok dalla Covisod, la Lnd ha inserito il nostro club tra quelli iscritti al prossimo campionato di serie D. E’ il primo passo verso un nuovo inizio della nostra società che è pronta ad onorare degnamente il nome di Santa Maria Capua Vetere”.

Questo l’elenco completo delle squadre ripescate:

1) US Agropoli;
2) FC Legnago Salus S.D. A R.L.;
3) ASD Pomezia Calcio 1957;
4) Pol. Olympia Agnonese ASD;
5) AC Legnano SSDARL;
6) ASD Gladiator 1924;
7) Polisportiva Tamai ASD;
8) ASD Città di Anagni Calcio.