ECCELLENZA CAMPANA – Palmese: il gran lavoro del d.s. Orlando Stiletti

La Palmese quest’anno ha dovuto rifondare organigramma societario e parco calciatore e per farlo si è affidata come direttore sportivo ad un uomo che nella categoria Eccellenza è un lusso, cioè Orlando Stiletti.

Stiletti è arrivato alla Palmese dopo l’ottimo lavoro svolto con l’Afragolese ed ha portato in società la giusta voglia di vincere e l’entusiasmo.

Il suo primo colpo è stato l’allenatore Sanchez con il quale ha condiviso un’esperienza ben 10 anni fa in Prima Categoria a Casavatore, da dove entrambi hanno preso il volo verso una carriera luminosa e ancora ricca di successi.

A Palma Campania grazie al gran lavoro di Stiletti sono giunti calciatori del calibro di Aracri, Petrarca, Ciccone, Cioffi, Mascolo, giusto per citarne alcuni e la squadra si appresta a vivere una stagione da grandissima protagonista molto probabilmente nel Girone B del campionato campano di categoria.

Domani 1° agosto parte il ritiro della nuova Palmese con ambizioni ed entusiasmo anche della piazza, che ha da subito apprezzato il lavoro svolto dal nuovo d.s. e il mercato non è ancora chiuso, perchè secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, a breve dovrebbe arrivare l’ennesimo colpo in difesa.