Amichevole – Nantes vs Genoa: probabili formazioni, quote e dove vederla in streaming

Domani sera, venerdì 2 agosto alle ore 20:00, test molto impegnativo per il Genoa che sarà impegnato contro i francesi del Nantes.

Quella di domani sarà la seconda amichevole in terra transalpina per la squadra di Andreazzoli, che lo scorso 20 luglio ha già incontrato e sconfitto il quotatissimo Lione per 4-3.

La gara si disputerà nello stadio del Nantes e cioè allo ‘Stade de la Beaujoire’.

Il Nantes sta attraversando un periodo di forte crisi e non è ancora iniziata la stagione ufficiale, infatti il tecnico Vahid Halilhodzic dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni subito dopo la sfida con i rossoblù per divergenze con la società riguardo le scelte di mercato.

Tra i possibili sostituti si fanno i nomi di Stephane Ziani, ex giocatore al Nantes e favorito, e Claude Puel.

Nantes vs Genoa: Le probabili formazioni

NANTES: Lafont, Coco, Fabio, Girotto, Homawoo, Kolo, Lima, Moutoussamy, Pallois, Rongier, Toure.

GENOA: Jandrei; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Radovanovic, Lerager; Pandev; Pinamonti, Kouamè.

Nantes vs Genoa: Le quote del match

Partita che si preannuncia molto equilibrata come dimostrano le quote dei maggiori bookmakers con licenza AAMS, che quotano la vittoria del Nantes a 2.25, il pareggio a 3.25 e la vittoria del Genoa a 2.75.

Nantes vs Genoa: dove vederla in streaming

Al momento non risulta nessuna copertura in streaming per la gara, ma si potrà comunque consultare gli account Facebook, Instagram e Twitter del Genoa. Su CalcioNewsWeb potrete seguire la diretta LIVE del match con tutti gli aggiornamenti.