ECCELLENZA CAMPANA – Puteolana 1902: tre Under prelevati dalla Puteolana 1909

La Puteolana 1902 e la Puteolana 1909 hanno dato vita ad una sinergia che nella giornata odierna ha portato alla prima ben tre Under che vestivano la maglia dell’altra squadra di Pozzuoli.

Si tratta di Fabio La Pietra, Giuseppe Antignano e Luca Canale.

Questo il comunicato del club granata: “La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di aver rilevato dalla Puteolana 1909 e di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico dei calciatori categoria “Under” Fabio La Pietra, Giuseppe Antignano e Luca Canale.

Nato a Napoli il 17/10/2000 e proveniente dal Castrovillari, Fabio La Pietra ricoprirà nella 1902 il ruolo di attaccante.

Giuseppe Antignano e Luca Canale, entrambi classe 2001, saranno rispettivamente il nuovo terzino destro e il nuovo difensore a disposizione della rosa granata.

Questi tre giovani calciatori, grazie al loro entusiasmo e alla loro bravura tecnica, sapranno dare un validissimo supporto alla nuova squadra guidata da Mister Andrea Ciaramella.

Tutta la società dà un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Fabio La Pietra, Giuseppe Antignano e Luca Canale e ringraziano vivamente il Presidente della 1909, il Sig.Fiore, per la collaborazione”.