DIRETTA – AMICHEVOLE Monaco vs Sampdoria: formazioni, pronostico, dove vederla [LINK STREAMING MEDIASET]

Monaco vs Sampdoria è la quarta amichevole estiva dei blucerchiati, la prima di spessore internazionale dopo i test contro Sellero Novelle, Real Vicenza e Pro Patria. Il Monaco sta invece affrontando un precampionato di spessore maggiore avendo già affrontato Everton, Valencia, Braga e Porto. Le due squadre sono comunque ancora nel pieno della preparazione in vista della prossima stagione. La partita si gioca il 3 agosto 2019 alle ore 19.30: in palio la Philipp Plein Cup allo Stadio Louis II di Montecarlo (nella foto, ndr).

Monaco vs Sampdoria: le probabili formazioni

Monaco: Subasic; Sidibè, Glik, Naldo, Henrichs; Rony Lopes; Golovin, Fabregas, Chadli; Jovetic, Pellegri. All. Jardim

Sampdoria: Audero: Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Caprari, Gabbiadini, Verre. All. Di Francesco

Monaco vs Sampdoria: il pronostico e le quote

Anche per l’amichevole tra Monaco e Sampdoria i bookmakers che in Italia offrono servizio scommesse grazie alla concessione ministeriale AAMS offrono delle quote. La vittoria dei francesi, segno 1, è quotata a 2.10. Il pareggio, segno X, è quotato a 3.40. La vittoria della Sampdoria, segno 2, è invece quotata a 3.10.

Monaco vs Sampdoria: dove vederla in streaming

Clicca sul pulsante qui sotto per vedere la diretta streaming di Monaco vs Sampdoria. Viene trasmessa su Mediaset Canale 20.

LINK STREAMING MONACO vs SAMPDORIA