Serie D – Giugliano: altro baluardo difensivo per Agovino

Nonostante il Giugliano sia in ritiro e domenica affronterà la sua prima amichevole stagionale il presidente Sestile e i suoi collaboratori sono sempre attentissimi sul mercato per non lasciare nulla al caso in vista del campionato di Serie D.

Stasera i Tigrotti hanno annunciato ancora un altro colpo, un baluardo della difesa di esperienza assoluta, si tratta di Andrea Impagliazzo.

Impagliazzo, classe ’92 ischitano di nascita ha un curriculum di tutto rispetto, infatti ha vestito maglie importanti come Ischia, Grosseto e Carpi, ma soprattutto lo scorso anno è stato protagonista con il Picerno con il quale ha vinto il campionato di Serie D totalizzando 19 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia.

Il calciatore può districarsi benissimo sia da centrale di destra che di sinistra, è dotato di un buon piede ed è molto abile anche negli anticipi.

Un colpo che insieme a Di Girolamo, Colombatti e Carbonaro permetterà a mister Agovino di avere 4 centrali difensivi di egual valore, un valore altissimo.