Amichevole – Fenerbahce vs Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Fenerbahce vs Cagliari è l’amichevole che i sardi dovranno affrontare mercoledì 7 agosto alle ore 20:00 ad Istanbul contro un avversario dal grandissimo blasone europeo.

I sardi quest’anno stanno allestendo una rosa molto competitiva che lascia sognare anche il raggiungimento di un posto in Europa ai tifosi.

L’ultima dimostrazione è l’acquisto seppur in prestito di Radja Nainggolan, annunciato proprio poche ore fa.

I sardi sono reduci dal doppio confronto con i tedeschi del Friburgo vincendo il primo per 1-0 e poi subendo un pesante 4-1, che comunque non intacca la fiducia del tecnico Maran.

Il Fenerbahce è invece reduce dall’Audi Cup nella quale ha subito due pesanti sconfitte contro il Bayern Monaco per 6-1 e contro il Real Madrid per 5-3.

Fenerbahce vs Cagliari: Le probabili formazioni

Maran sembra orientato a schierare la formazioni tipo, cioè quella che ha sconfitto il Friburgo nella prima gara in attesa di poter schierare Nainggolan.

Il Fenerbahce si schiererà con il solito 4-4-2.

FENERBAHCE (4-4-2): Tekin; Isla, Ciftpinar, Jailson, Kaldirim; Moses, Tufan, Ekici, Rodrigues; Muriqi, Kruse.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Ceppitello, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Oliva, Rog; Birsa; Joao Pedro; Pavoletti.

Fenerbahce vs Cagliari: dove vederla in streaming

Non è prevista la copertura televisiva dell’evento ne in streaming al momento, ma nel caso ci fossero delle novità vi aggiorneremo.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.