Champions League: APOEL vs Qarabag, pronostico e dove vederla in streaming

APOEL vs Qarabag è la prima partita del terzo turno preliminare di Champions League. Si gioca martedì 6 Agosto alle ore 19. Le squadre sono al penultimo turno prima della fase a gironi: le vincenti si affronteranno nei playoff per accedere al sorteggio dei gironi della massima competizione europea per club. Ricordiamo che le qualificazioni vivono di due percorsi separati per campioni e piazzate dei vari campionati europei che qualificano squadre ai turni preliminari. APOEL vs Qarabag appartiene al percorso campioni.

Al terzo turno preliminare l’APOEL arriva dopo aver battuto i campioni di Macedonia del Sutjeska, mentre il Qarabag ha eliminato i campioni d’Irlanda del Dundalk.

APOEL vs Qarabag : il pronostico e le quote

Partita d’andata con pronostico nettamente a favore dei padroni di casa dell’APOEL sia per il vantaggio di giocare fra le mura amiche l’andata e sia perché i ciprioti hanno un tasso tecnico più elevato e una recente tradizione in Champions di qualificazione ai gironi. Il Qarabag potrebbe provare a contenere il passivo in vista del ritorno in Azerbaijan, con un punteggio basso. Queste le quote presentate dai bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 1.85, il pareggio segno X a 3.25, il 2 invece a 4.50.

APOEL vs Qarabag : dove vederla in streaming

La partita non ha copertura televisiva in Italia: nessuna emittente sul territorio nazionale trasmette i turni preliminari di Champions League da quando le quattro italiane sono qualificate direttamente alla fase a gironi. APOEL vs Qarabag è visibile dall’Azerbaijan su CBC Sport Azerbaijan ed è trasmessa in Cina dall’emittente QQ Sports.