Champions League: Club Brugge vs Dynamo Kiev, pronostico e dove vederla in streaming

Club Brugge vs Dynamo Kiev è la quarta partita del terzo turno preliminare di Champions League. Si gioca martedì 6 Agosto alle ore 20.30. Le squadre sono al penultimo turno prima della fase a gironi: le vincenti si affronteranno nei playoff per accedere al sorteggio dei gironi della massima competizione europea per club. Ricordiamo che le qualificazioni vivono di due percorsi separati per campioni e piazzate dei vari campionati europei che qualificano squadre ai turni preliminari. Club Brugge vs Dynamo Kiev appartiene al percorso campioni.

Le due squadre entrano ora nel percorso dei preliminari grazie ai coefficienti UEFA dei propri campionati d’origine, il Belgio e l’Ucraina.

Club Brugge vs Dynamo Kiev : il pronostico e le quote

Padroni di casa leggermente favoriti, ma attenzione agli ucraini che hanno sempre dato grande filo da torcere a ogni avversario in Champions League. La partita potrebbe rivelarsi molto più equilibrata rispetto a quanto mostrano le quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 1.90, il pareggio segno X a 3.40, il 2 invece a 4.0.

Club Brugge vs Dynamo Kiev : dove vederla in streaming

La partita non ha copertura televisiva in Italia: nessuna emittente sul territorio nazionale trasmette i turni preliminari di Champions League da quando le quattro italiane sono qualificate direttamente alla fase a gironi. Club Brugge vs Dynamo Kiev è visibile in Russia e Ucraina su Матч! Игра e sarà trasmessa anche in Cina dall’emittente QQ Sports Live.