Europa League – Riga vs HJK Helsinki : pronostico, dove vederla in streaming

Riga vs HJK Helsinki è la seconda partita del terzo turno di qualificazione di Europa League in programma martedì 6 agosto, alle ore 18. La competizione europea per club vive in questo momento il mescolarsi di squadre di tutta Europa che provengono dalle posizioni di rincalzo dei propri campionati o sono state retrocesse avendo perso nei turni preliminari di Champions League.

Il Riga ha perso ai rigori contro il Dundalk nel primo turno di Champions, ma poi ha battuto i polacchi del Piast Gliwice nel secondo turno di Europa League. L’HJK Helsinki è stato invece battuto al secondo turno di Champions dalla Stella Rossa, retrocedendo così in Europa League.

Riga vs HJK Helsinki: il pronostico e le quote

La squadra tecnicamente più forte e favorita per il passaggio del turno è l’HJK Helsink (nella foto, ndr). Le formazioni baltiche sono note però per la loro discontinuità di risultati, e di fatti il pronostico per questa gara d’andata è apertissimo e con le quote davvero vicine l’una all’altra. Le quote proposte dai bookmakers che in Italia esercitano servizio scommesse grazie alla concessione ministeriale AAMS sono le seguenti: l’1 è quotato a 2.80, il pareggio segno X a 3.0, il 2 invece a 2.62.

Riga vs HJK Helsinki : dove vederla in streaming

I turni preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia, se non per quanto riguarda le squadre della Serie A coinvolte nella manifestazione: in questo momento il Torino. Riga vs HJK Helsinki, come tutte le altre partite di martedì 6 Agosto, è visibile solo in Cina attraverso l’emittente QQ Sports Live.