Europa League – Sutjeska vs Linfield: pronostico, dove vederla in streaming

Sutjeska vs Linfield chiude il quadro delle partite del terzo turno di qualificazione di Europa League programmate martedì 6 agosto: si gioca alle ore 20.15. La competizione europea per club vive in questo momento il mescolarsi di squadre di tutta Europa che provengono dalle posizioni di rincalzo dei propri campionati o sono state retrocesse avendo perso nei turni preliminari di Champions League.

Il Sutjeska aveva sorprendentemente eliminato lo Slovan Bratislava al primo turno preliminare di Champions, ma ha poi perso al secondo contro l’APOEL retrocedendo così in Europa League. Il Linfield è invece uscito subito dalla Champions contro il Rosenborg, e poi ha eliminato l’HB Torshavn nel secondo turno di Europa League.

Sutjeska vs Linfield: il pronostico e le quote

Sutjeska favorito in virtù del cammino di maggior spessore affrontato finora e del turno in casa all’andata: la squadra macedone dovrà approfittarne per non avere poi brutte sorprese in Irlanda del Nord al ritorno, la prossima settimana. Le quote proposte dai bookmakers che in Italia esercitano servizio scommesse grazie alla concessione ministeriale AAMS sono le seguenti: l’1 è quotato a 1.75, il pareggio segno X a 3.40, il 2 invece a 4.50.

Sutjeska vs Linfield: dove vederla in streaming

I turni preliminari di Europa League non vengono trasmessi in Italia, se non per quanto riguarda le squadre della Serie A coinvolte nella manifestazione: in questo momento il Torino. Sutjeska vs Linfield, come tutte le altre partite di martedì 6 Agosto, è visibile solo in Cina attraverso l’emittente QQ Sports Live.