Amichevole Roma vs Athletic Bilbao: probabili formazioni e dove vederla in streaming

La Roma domani sera alle ore 20:00 affronterà l’Athletic Bilbao al Renato Curi di Perugia per una delle tante amichevoli estive di preparazione alla prossima stagione.

I giallorossi fino ad ora hanno vinto tutte le amichevoli sfoderando anche buone prestazioni e assorbendo già i nuovi metodi di lavoro del tecnico Fonseca. Dopo aver sconfitto proprio il Perugia nel suo stesso stadio, la Roma lo scorso 3 agosto ha battuto i francesi del Lilla in trasferta per 3-2.

Buonissimi gli inserimenti dei nuovi come Diawara ed il portiere Pau Lopez, ma soprattutto la squadra continua ad avere in Dzeko un attaccante fenomenale e Fonseca spera sempre di poterlo avere a disposizione per tutta la stagione. Ancora non si è visto invece Veretout che potrebbe esordire proprio domani.

L’Athletic Bilbao è una delle squadre più antiche del calcio spagnolo e lo scorso campionato ha sfiorato la qualificazione all’Europa League.

I baschi stanno vivendo un precampionato fatto di alti e bassi, infatti alla vittoria contro i tedeschi del Borussia Mönchengladbach hanno fatto da contraltare i pareggi con Paderbon e Numancia e la sconfitta contro il Racing Santander.

Roma vs Athletic Bilbao: Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Herrerín; de Marcos, Vivian, Martínez, Balenziaga; Agirrezabala, San José, Etxebarria, Vesga; Ibai Gómez, Aduriz.

Roma vs Athletic Bilbao: dove vederla in streaming

L’amichevole sarà disponibile su Roma TV, il canale tematico giallorosso al numero 213 della piattaforma satellitare Sky che tuttavia non è compreso nell’offerta della diretta streaming video di Sky Go, ma sarà anche visibile in chiaro su TV8.

Se ci sarà la possibilità potrete seguire la diretta anche sul nostro sito, comunque su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.