Champions League, Club Brugge – Dinamo Kiev: quote, pronostico e probabili formazioni

Questa sera si disputano alcune gare di andata del penultimo turno preliminare della Champions League. Molte le partite interessanti, ma abbiamo deciso di seguire con particolare attenzione Club Brugge – Dinamo Kiev. Di seguito troverete le quote di alcuni bookmakers con licenza AAMS e il nostro pronostico.

Club Brugge – Dinamo Kiev: come arrivano alla gara

Il Club Brugge ha iniziato il proprio campionato da 2 giornate ed ha vinto entrambe le gare realizzando 9 reti e subendone solo 1. Nell’ultimo incontro ha rifilato un tennistico 6-0 casalingo al St. Truiden. Questo dimostra che i belgi sono portati ad attaccare, ma sanno anche difendere in maniera eccelsa.

La Dinamo Kiev ha esattamente lo stesso cammino dell’avversario odierno: 2 partite di campionato e 2 successi, però realizzando 5 reti senza subirne, quindi anche gli ucraini hanno una difesa quasi impenetrabile anche se la Champions è diversa dal proprio campionato.

Club Brugge – Dinamo Kiev: le quote e il pronostico

Le due squadre iniziano proprio stasera alle ore 20:30 il loro cammino in Champions League. Sarà sicuramente una partita che dovrà essere valutata sull’arco dei 180 minuti e per questo sarà la squadra di casa a fare la gara con gli ospiti che tenteranno di colpire in ripartenza. Secondo noi una buona scelta può essere il segno X.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Club Brugge – Dinamo Kiev: le probabili formazioni

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Clinton Mata, Mitrovic, Deli, Sobol; Rits, Vormer; Dennis, Vanaken, Tau; Okereke.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Burda, Kedziora, Kádár, Mykolenko; Buialskyi, Shepeliev; Verbic, Sydorchuk, Karavaiev; Biesiedin.